Quotes from Black Dagger Brotherhood, #1-9

J.R. Ward ·  0 pages

Rating: (2K votes)


“Someone put opera on inside the house. Someone changed it to hip-hop, thank God. Someone started a shower. Someone vacuumed. Again.
Life. In all its mundane majesty.
And you couldn't take advantage of it if you were sitting on your ass in the shadows... whether it was in actuality, or metaphorically because you were trapped in an attic's darkness.”
― J.R. Ward, quote from Black Dagger Brotherhood, #1-9


“Zsadist scese dall'auto e girò intorno al baule. Dopo un secolo in cui per scelta era sempre stato a stecchetto, adesso aveva messo su dodici chili abbondanti sui suoi quasi due metri di altezza. La cicatrice in faccia restava evidente, così come le fasce che gli avevano tatuato intorno al collo e ai polsi quand'era uno schiavo di sangue, ma grazie a Bella, la sua shellan, i suoi occhi non erano più due pozzi neri d'odio. Quasi più.”
― J.R. Ward, quote from Black Dagger Brotherhood, #1-9


“Il timbro tenorile era così terso, così puro da far venire la pelle d'oca, e riempiva i petti di un calore struggente. Le dolci note musicali sollevavano il soffitto con la loro gloriosa magnificenza, trasformando la stanza in una cattedrale e i fratelli in un tabernacolo. Il paradiso era lì, a portata di mano. Sembrava quasi di poter toccare il cielo con un dito. Era Zsadist. A occhi chiusi, con il capo reclinato all'indietro e la bocca spalancata, cantava. Lo sfregiato, quello senz'anima, aveva la voce di un angelo.”
― J.R. Ward, quote from Black Dagger Brotherhood, #1-9


“«Beth» bisbigliò. «Torna da me.» Ripeté l'operazione cercando di farle bere il suo sangue. «Non morire, maledizione!» Le candele guizzarono nella stanza. «Io ti amo, accidenti a te! Accidentaccio a te, non arrenderti!»”
― J.R. Ward, quote from Black Dagger Brotherhood, #1-9


“«Non voglio innamorarmi di te.» disse. «Non posso permettermelo, e non lo farò.»
«Non importa. Io ti amerò abbastanza per tutti e due.» sussurrò Rhage.”
― J.R. Ward, quote from Black Dagger Brotherhood, #1-9



“«Io non sono tua.» sussurrò lei.
Lui non si lasciò scoraggiare. «E va bene. Se non posso averti vorrà dire che sarai tu ad avere me. Serviti pure. Prendimi. Tutto quanto, una parte, un pezzettino, quello che vuoi. Però ti prego, prendi almeno qualcosa di me.»”
― J.R. Ward, quote from Black Dagger Brotherhood, #1-9


“Sapeva di essere dispotico, ma era più forte di lui. Era un vampiro innamorato. E la sua femmina era incinta. C'erano ben poche cose più aggressive o pericolose sulla faccia della terra, e si chiamavano uragani.”
― J.R. Ward, quote from Black Dagger Brotherhood, #1-9


“Wrath sapeva di aver stampato in faccia uno stupido sorriso soddisfatto e che per questo i fratelli lo avrebbero sfottuto alla grande. Ma non gli importava. Stava per avere una shellan. Stava per sposarsi. E loro potevano andare all’inferno.”
― J.R. Ward, quote from Black Dagger Brotherhood, #1-9


“Ehi tutti fermi. Zanne. Aveva delle zanne. Beth si protese verso lo specchio toccandole. Mangiare con quei due dentacci avrebbe richiesto un po’ di pratica, pensò.
D’impulso alzò le mani, piegò la testa e soffiò come un gatto. Fico! D’ora in poi Halloween sarebbe stato un vero sballo.”
― J.R. Ward, quote from Black Dagger Brotherhood, #1-9


“«No, non hai capito niente, John.» Leggendo le sue emozioni scosse la testa. «Tu non vali la metà del maschio che avresti potuto essere per colpa di quello che ti hanno fatto. Vali il doppio di chiunque altro, perché sei sopravvissuto.»”
― J.R. Ward, quote from Black Dagger Brotherhood, #1-9



“Il paziente, intanto, fece un bel respiro tutto da solo. Poi un altro. E un altro ancora. Poi quegli inquietanti occhi di diamante si posarono su di lei, e Jane smise di divincolarsi come soggiogata dalla sua forza di volontà. Ci fu un attimo di silenzio. Poi, in tono aspro, l'uomo a cui lei aveva salvato la vita pronunciò quattro parole che cambiarono tutto, cambiarono la sua vita, cambiarono il suo destino: «Lei. Viene. Con. Me.»”
― J.R. Ward, quote from Black Dagger Brotherhood, #1-9


“Le si raggelò il sangue nelle vene. Zanne. Due lunghi canini spiccavano in mezzo agli altri denti. Aveva le zanne. Doveva essersi lasciata sfuggire un'esclamazione perché lui farfugliò: «Te l'avevo detto di non guardare.»
«Dio santo» mormorò lei. «Dimmi che sono finte.»
«No, non lo sono.»
Mary indietreggiò lentamente fino a toccare il muro. «Ma tu che cosa... sei?» chiese con voce strozzata.
«Niente sole. Strani dentacci.» Rhage trasse un profondo respiro. «Prova un po' a indovinare.»”
― J.R. Ward, quote from Black Dagger Brotherhood, #1-9


“Guardando il bel viso del suo migliore amico, Qhuinn ebbe la sensazione di conoscere da sempre quei capelli rossi, quegli occhi azzurri, quelle labbra, quella mascella. E fu proprio in virtù della loro lunga storia in comune che cercò qualcosa da dire, qualcosa in grado di riportarli al punto di partenza. Tutto ciò che gli venne in mente fu... Mi manchi. Mi manchi talmente tanto che sto male, ma non so come trovarti, anche se sei qui davanti a me.”
― J.R. Ward, quote from Black Dagger Brotherhood, #1-9


“«Passare del tempo con te è come guardare la vernice che si asciuga.» La voce di Lassiter riecheggiò fino alle stalattiti appese all'alta volta della Tomba. «Senza neanche che la casa migliori. Il che è una tragedia, visto com'è questo posto. Voi ragazzi avete sempre un debole per le tinte fosche? Mai sentito parlare dell'Ikea?»
«Noi siamo vampiri», disse Tohr. «Mica fatine.»”
― J.R. Ward, quote from Black Dagger Brotherhood, #1-9


“Gli aveva salvato la vita. Senza dubbio Xhex, gli aveva restituito il suo futuro prima ancora che lui si rendesse conto che stava per perderlo.”
― J.R. Ward, quote from Black Dagger Brotherhood, #1-9



About the author

J.R. Ward
Born place: The United States
See more on GoodReads

Popular quotes

“All mothers breed dead children.
They shall, perhaps, live later.
When no longer dead, they are born
Not—by coincidence, by choice.”
― Mie Hansson, quote from Where Pain Thrives


“I wouldn’t change a thing
Because all those things led me to
this place
And to you”
― Elizabeth Eulberg, quote from Take a Bow


“There's no right and wrong with feelings. There is only what there is.”
― Sarah Pinborough, quote from Behind Her Eyes


“Outside of monsters, meat is meat. Science is a powerful teacher. And hunger is a cruel mistress.”
― quote from Wake of Vultures


“I once read that you fell in love like how you fell asleep: slowly at first and then all at once.”
― Emma Scott, quote from The Butterfly Project


Interesting books

Hinds' Feet on High Places
(38.2K)
Hinds' Feet on High...
by Hannah Hurnard
The Constant Gardener
(17.6K)
The Constant Gardene...
by John le Carré
Lost Souls
(15.2K)
Lost Souls
by Poppy Z. Brite
Half Bad
(35.8K)
Half Bad
by Sally Green
The Necromancer
(52.9K)
The Necromancer
by Michael Scott
Born to Run: A Hidden Tribe, Superathletes, and the Greatest Race the World Has Never Seen
(130.7K)
Born to Run: A Hidde...
by Christopher McDougall

About BookQuoters

BookQuoters is a community of passionate readers who enjoy sharing the most meaningful, memorable and interesting quotes from great books. As the world communicates more and more via texts, memes and sound bytes, short but profound quotes from books have become more relevant and important. For some of us a quote becomes a mantra, a goal or a philosophy by which we live. For all of us, quotes are a great way to remember a book and to carry with us the author’s best ideas.

We thoughtfully gather quotes from our favorite books, both classic and current, and choose the ones that are most thought-provoking. Each quote represents a book that is interesting, well written and has potential to enhance the reader’s life. We also accept submissions from our visitors and will select the quotes we feel are most appealing to the BookQuoters community.

Founded in 2023, BookQuoters has quickly become a large and vibrant community of people who share an affinity for books. Books are seen by some as a throwback to a previous world; conversely, gleaning the main ideas of a book via a quote or a quick summary is typical of the Information Age but is a habit disdained by some diehard readers. We feel that we have the best of both worlds at BookQuoters; we read books cover-to-cover but offer you some of the highlights. We hope you’ll join us.